Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Acquafresca su Lukaku: "Conte lo spremeva. Ora all'Inter deve rimettersi sotto"

TMW - Acquafresca su Lukaku: "Conte lo spremeva. Ora all'Inter deve rimettersi sotto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 3 dicembre 2022, 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Intervistato all'interno del TMW News, l'ex attaccante Robert Acquafresca ha parlato anche di Romelu Lukaku e della sua prestazione insufficiente contro la Croazia: "Purtroppo la sua condizione non era sicuramente ottimale. Da lui ci si aspetta sempre che trasformi in gol almeno due delle occasioni che ha avuto. Deve tornare all'Inter e rimettersi sotto, è il destino di tutti gli attaccanti forti".

Tutti hanno in mente il Lukaku ammirato con Conte. Che cosa riesce a dare in più, lei che è stato allenato da lui, agli attaccanti?
"Penso che non lo faccia solo con gli attaccanti, ma con tutti i giocatori. Riesce a spremerli, a togliere veramente tutto fino all'ultima energia residua, è una delle sue caratteristiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile