Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Man United-Hojlund, seconda offerta non arrivata. L'Atalanta non deve cedere

TMW - Man United-Hojlund, seconda offerta non arrivata. L'Atalanta non deve cedere
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 luglio 2023, 22:36Serie A
di Andrea Losapio

L'Atalanta non ha ancora ricevuto la seconda offerta per Rasmus Hojlund, centravanti che piace a tutte le big d'Europa. Se è vero che il Manchester United, dopo avere chiuso André Onana, si concentrerà sull'attaccante dell'Atalanta, dall'altra parte non c'è ancora una proposta ufficiale. Tutto quanto è fermo a un mese fa, quando i Red Devils avevano proposto circa 35 milioni sentendosi rispondere che la proposta giusta partiva da 50 milioni più bonus, per arrivare intorno agli 80. Un'operazione alla Martial, per un giocatore con potenzialità infinite.

Al momento però non c'è nessuna offerta per Hojlund. Se è vero che la richiesta è intorno ai 70 milioni complessivi, nei giorni scorsi Percassi ha ribadito che non sarà ceduto per forza. Né lui, né Scalvini o Koopmeiners. L'intenzione non è quella di vendere i gioielli, a meno di offerte fuori mercato che ovviamente verranno valutate. Certo, lo United ha la forza per sparigliare le carte e far sì che Hojlund vada verso Old Trafford in un lampo, ma per ora la situazione è calma. Nessuna cessione imminente all'orizzonte, anche se è attesa un'offerta irrinunciabile. A quel punto Hojlund andrà via, ma serve prima un'eventuale PEC per certificare la situazione.

Capitolo attacco: Muriel è arrivato in ritiro in buona condizione fisica, mentre per Zapata c'è stato un contatto con l'Inter. È però una scelta che potrebbe chiudersi negli ultimi giorni e dipendente dall'uscita di Correa e dall'eventuale inserimento di un centravanti di movimento e complementare allo stesso colombiano. Ancora non pervenute le offerte dall'Arabia per entrambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile