Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Morabito: "Giroud al Milan affare complicato, vi racconto. Basta problemi, è tornato"

TMW RADIO - Morabito: "Giroud al Milan affare complicato, vi racconto. Basta problemi, è tornato"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 ottobre 2021 19:54Serie A
di Dimitri Conti

Il procuratore Vincenzo Morabito è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti: "Sono a Stamford Bridge, sto andando a vedere il Chelsea contro il Malmo in Champions League".

Ci racconta di Giroud al Milan?
"Una trattativa complicata, malgrado il Chelsea inizialmente avesse deciso di rinunciare ha finito per esercitare l'opzione di un altro anno sul contratto. Quindi il Milan ha dovuto rivedere il piano economico ma alla fine ci siamo arrivati anche per via della forte volontà di Olivier di vestire la maglia del Milan".

Come ha impattato al Milan?
"Oltre al Covid ha avuto un problema alla schiena ma adesso è tornato, ha segnato un bellissimo gol, decisivo per la rimonta al Verona. Si trova bene, ha buonissime doti umane e si è ambientato benissimo nello spogliatoio".

Milan condannato da errori, arbitrali e non solo, in Champions.
"La partita con l'Atletico Madrid ha tagliato le gambe: vedendo come sta andando la Champions, viene il pensiero di puntare al campionato. Devono trovare condizione fisica: quando sono al massimo è difficile fermarli".

Che ci può raccontare di Stryger Larsen?
"Ha dimostrato di essere affidabile, di avere maturità professionale e rendimento sempre più che sufficiente. Ora è in scadenza di contratto, si vedrà a fine stagione: quando ci sono queste situazioni c'è sempre un punto di domanda, la scelta va al giocatore".

Su Koopmeiners non c'era solo l'Atalanta, vero?
"C'era il Napoli molto avanti, il calciatore aveva parlato con Spalletti e destato un'ottima impressione. Il Napoli poi però ha avuto dei blocchi sul mercato... Ha impattato bene a Bergamo, continuerà sicuramente a dare grandi soddisfazioni".

A Firenze è esploso il caso Vlahovic.
"Commisso ha fatto di tutto per tenerlo, quest'estate ha avuto offerte da 60-70 milioni arrivate a Pradè. La Fiorentina non si deve rimproverare nulla. Vlahovic ha il suo entourage, ma se lui volesse, potrebbe scrivere un esito finale diverso. Anche perché Commisso ha messo sul tavolo cifre importanti...".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000