Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Pochesci: "Il Milan non ha rubato nulla ma il titolo lo ha perso l'Inter"

TMW RADIO - Pochesci: "Il Milan non ha rubato nulla ma il titolo lo ha perso l'Inter"TUTTO mercato WEB
martedì 24 maggio 2022, 06:58Serie A
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto mister Sandro Pochesci per parlare dei temi del giorno, ossia del titolo del Milan: 

Che ne pensa dello Scudetto del Milan?
"Il Milan è stato bravo a vincere, ma lo ha perso l'Inter. Ha buttato un campionato a 4 giornate dalla fine. Il Milan ha meritato ma dice grazie. Il Milan delle prime quattro era la quarta, vuol dire che tre squadre hanno fallito. L'Inter era la più forte di tutti, il Napoli per un periodo sembrava di poter vincere, la Juventus è sempre la Juve, il Milan è stato trascinato da due vecchietti e da un grande Leao. Non ha rubato nulla ma l'Inter questo Scudetto glielo ha messo su un piatto d'argento".

Questa squadra in mano a Mourinho o Allegri avrebbe vinto lo stesso?
"No, perché sono gestori e non allenatori questi. Pioli è cresciuto tanto, ha fatto la sua maturazione. Gli serviva il tempo per maturare. Uno diventa vincente quando ha l'opportunità, lui ha rischiato di essere mandato via e invece oggi può dire di essere vincente".

Il campionato di Lazio e Roma come va letto?
"La Roma ha perso una grande occasione. Più della Lazio ha avuto dei match point per agguantare il quarto posto e la Juventus. C'è stato troppo pianto, bisogna accettare il Var e gli errori, che hanno commesso anche i giocatori della Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile