Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toldo: "De Rossi alla Roma una scommessa. Ma ha coraggio, spero i risultati gli diano ragione"

Toldo: "De Rossi alla Roma una scommessa. Ma ha coraggio, spero i risultati gli diano ragione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 14:30Serie A
di Tommaso Bonan

"L'Inter è una macchina da guerra, quei due là davanti trascinano la squadra e c'è il resto del gruppo che recupera palla e corre. In più prendono pochi gol, tutti gli ingredienti giusti per far stare tranquillo un portiere. Ma ieri Sommer non è stato tranquillo. La Fiorentina mi piace, fa gioco, l'allenatore insegna a giocare a calcio, ovviamente ci sono differenze di investimenti, però credo meriti quella posizione in classifica, la speranza di qualificarsi in Champions c'è". Così Francesco Toldo, ex portiere di Inter, Fiorentina e Nazionale, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1.

De Rossi sulla panchina della Roma: "È una scommessa, ma Daniele ha coraggio e spero che i risultati gli diano ragione. La piazza ce l'ha, come ce l'aveva Mourinho. Allenare la squadra del cuore non è facile, devi mettere da parte le emozioni. Ma gli auguro il meglio".

Il calcio in Arabia: "Le motivazioni sono tutto nella vita. I giocatori hanno testato quel nuovo mondo, sono scontenti, torneranno indietro. La storia del calcio è da noi, in Europa, le squadre sono qui".

Intera giornata di Serie A all'estero, che ne pensa? "Dico solo che mi è dispiaciuto non vedere i tifosi dell'Inter a San Siro a festeggiare la Supercoppa, doveva restare in Italia. Spero che il nostro paese torni al centro del percorso calcistico mondiale, ma siamo sempre alla ricerca di soldi. Forse va fatta una riflessione al ribasso sulle richieste economiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile