Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP 100 TMW - Milinkovic-Savic giganteggia, Berardi è da big. Posizioni dalla 40 alla 36

TOP 100 TMW - Milinkovic-Savic giganteggia, Berardi è da big. Posizioni dalla 40 alla 36TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 9 novembre 2021, 16:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 40 alla 36:

40 - SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) 6.33
Il sergente si presenta con una prova stratosferica ad Empoli, segnando e facendo segnare. Apre le marcature nel vittorioso derby, immolandosi di fatto sull'uscita di Rui Patricio. Si inventa un assist no look per Pedro contro la Fiorentina. Come la sua Lazio alterna grandi prestazioni a qualche giornata no, ma anche quando sembra indisponente o magari troppo sufficiente ti estrae il coniglio dal cilindro.

39 - NICOLÒ CASALE (Hellas Verona) 6.33
Nel primo semestre del 2018 era a giocare addirittura in Serie D, al Prato. Ora si ritrova titolare in Serie A, al suo primo anno nel massimo campionato. Nativo di Negrar, cresciuto nel Verona, è stato finalmente richiamato all'ovile dopo una lunga gavetta in prestito. Titolare sia con Di Francesco che con Tudor con prestazioni in crescendo.

38 - DOMENICO BERARDI (Sassuolo) 6.35
Come sempre, da sempre è la stella del Sassuolo. Con lui in campo la squadra guadagna in velocità, imprevedibilità, gol. L'assist contro la Juventus che vale il successo è un esempio lampante della sua classe e a maggior ragione ci chiediamo cosa potrebbe fare in una piazza che gli permetterebbe di lottare per i piani alti. Già tre 7 in pagella e un 7,5 collezionati, non male.

37 - ANTONIN BARAK (Hellas Verona) 6.36
Paga come molti scaligeri l'inizio ad handicap della squadra, ma nella seconda parte di questo primo terzo della stagione gioca con una qualità e una costanza impressionante: mai sotto il 6,5. E poi l'apporto in fase offensiva: 4 reti e 2 assist.

36 - DOMENICO CRISCITO (Genoa) 6.36
Capitano e rigorista, con 5 esecuzioni dal dischetto già realizzate in queste prime 12 partite. Giocatore la cui importanza nel Genoa è indiscutibile per qualità e carisma. Rendimento in crescendo, in particolar modo maiuscole le ultime prestazioni. A Bologna non solo segna, ma fa anche segnare: difensore, goleador, assistman. Uno e trino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile