Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Roma, il punto su Matic e Zaniolo. Frenata Monza-Lirola, Galliani conferma

TOP NEWS Ore 13 - Roma, il punto su Matic e Zaniolo. Frenata Monza-Lirola, Galliani confermaTUTTO mercato WEB
giovedì 19 gennaio 2023, 13:30Serie A
di Tommaso Bonan

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina.

TMW - Roma-Matic, avanti insieme: vicino il rinnovo del centrocampista per un altro anno - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il punto sul futuro di Zaniolo: stallo sul rinnovo, l'interesse delle big inglesi e della Serie A - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Il report Deloitte conferma il pensiero di Agnelli: dominio Premier. Serie A fuori da Top 10 ricavi - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Frenata nella trattativa Monza-Lirola, Galliani conferma: "Nessun accordo, notizia infondata" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Braida: "Benassi? Vogliamo andare in porto. Carnesecchi resta alla Cremonese" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Serie A, designazioni arbitrali: Juve-Atalanta a Marinelli. Di Bello per Lazio-Milan - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Corsi: "Apprezzamenti per Baldanzi e Fazzini. Ma per ora restano a Empoli" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Colley, arrivano sondaggi ma Salernitana sempre in pole: la Samp però non apre al prestito - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Quale futuro ora per Agnelli? Continuerà a lavorare per il calcio europeo, forse nella stessa A22 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Ecco la Carta Ronaldo. Il Corriere della Sera pubblica il documento con firma di Fabio Paratici - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile