Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino e Parma su Oristanio, con i granata in vantaggio. I ducali aspettano un'uscita

Torino e Parma su Oristanio, con i granata in vantaggio. I ducali aspettano un'uscitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 19:00Serie A
di Simone Lorini

Fresco di retrocessione col Venezia, Gaetano Oristanio è uno dei pezzi pregiati che il club lagunare può esporre in questa ricca sessione estiva di calciomercato dopo un campionato da protagonista. Il trequartista, destinato senza dubbio a lasciare la Laguna nelle prossime settimane, è finito nel mirino di Torino e Parma, che si contendono il suo cartellino.

Come riportato da Sportitalia, i granata sarebbero al momento in pole position rispetto ai ducali nella corsa all'ex Inter. Nonostante il Torino abbia una priorità ben definita: sbloccare l'operazione che porterebbe Cyril Ngonge dal Napoli, frenata al momento da diversità di visione in termini di formula. I granata spingono per averlo in prestito con diritto di riscatto, mentre gli azzurri vorrebbero un obbligo per avere la certezza di un incasso.

La sfida per Oristanio promette di essere avvincente, con il Parma ora chiamato a recuperare terreno sul Torino, specie se nelle prossime ore dovesse muoversi in uscita Valentin Mihaila, appetito dal Lecce. Il giovane trequartista rappresenta comunque un'occasione interessante per entrambe le squadre, che cercano di rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione, ma i sei milioni che al momento il Venezia chiede potrebbero essere un problema significativo alla sua partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile