Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: Ricci in panchina, c'è Linetty. Sarri con Isaksen

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali: Ricci in panchina, c'è Linetty. Sarri con IsaksenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 19:44Serie A
di Alessio Del Lungo

Partita di fondamentale importanza quella di stasera tra Torino e Lazio, recupero della 21^ giornata di Serie A, per le ambizioni europee di entrambe le squadre. Gli uomini di Juric arrivano dalla vittoria contro il Lecce e sono in grande fiducia, i biancocelesti invece hanno perso contro il Bologna dopo il successo in Champions League contro il Bayern Monaco, che ha esaltato la piazza.

I granata confermano l'ormai collaudato 3-4-1-2, ma senza Buongiorno e Rodriguez: il primo non è nemmeno convocato, il secondo non è pronto per partire da titolare. Con Djidji e Masina ci sarà Lovato al centro della difesa, mentre a centrocampo, malgrado il ritorno di Tameze, giocano Linetty e Ilic, con anche Ricci che si accomoda in panchina. Sulle fasce l'ottimo Bellanova e Lazaro, Vlasic a supporto di Zapata e Sanabria.

La Lazio invece sorride perché ritrova Romagnoli al centro della difesa, conferma il trio di centrocampo composto da Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, mentre davanti Zaccagni è ancora out ed è nuovamente Isaksen che dovrà sostituirlo e andrà a comporre il reparto offensivo insieme a Immobile e Felipe Anderson. Di seguito le formazioni ufficiali:

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Rodriguez, Sazonov, Kabic, Okereke, Ricci, Tameze, Gineitis, Savva. Allenatore: Juric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, André Anderson, , Lazzari, Ruggeri, Coulibaly, Sana Fernandes. Allenatore: Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile