Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ricci: "Contento per il gol, ora dobbiamo dare continuità a ciò che stiamo facendo"

Torino, Ricci: "Contento per il gol, ora dobbiamo dare continuità a ciò che stiamo facendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 23:45Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il regista del Torino Samuele Ricci ha rilasciato alcune parole anche ai microfoni di Torino Channel al termine del match pareggiato per 2-2 contro l'Empoli:

Avevi detto che non avresti esultato in caso di gol, quasi te lo sentivi?
"Non me lo sentivo, però stavo cercando di migliorare da questo punto di vista degli inserimenti e oggi ho avuto più occasioni del solito. Ho cercato di inserirmi e sono stato anche un po' sfortunato colpendo il palo. Sono contento per il gol ma secondo me bisogna pensare di squadre e fare meglio dando più continuità a ciò che stiamo facendo".

Come mai questo Toro a due facce?
"Secondo me ora possiamo dire che questo è il nostro tallone d'Achille, lo avevamo dimostrato anche con lo Spezia. Non la avevamo affrontata nel giusto modo e infatti era arrivata una sconfitta. Oggi nel primo tempo siamo stati nulli e bisogna migliorare sotto questo punto di vista".

La prossima partita sarà in Coppa Italia a Firenze.
"Dobbiamo prendere quello di positivo che abbiamo fatto oggi, la reazione di squadra e di gruppo con quelli che sono entrati che ci hanno dato una mano. Bisogna affrontare la prossima partita con la Fiorentina come abbiamo fatto la scorsa in campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile