Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Udinese, Becao: "Bilancio positivo. Salernitana? Ci interessa solo il nostro obiettivo"

Udinese, Becao: "Bilancio positivo. Salernitana? Ci interessa solo il nostro obiettivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 22 maggio 2022, 20:19Serie A
di Marco Pieracci

Rodrigo Becao, difensore centrale dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell'ultima gara di campionato contro la Salernitana: "Il bilancio è positivo, abbiamo fatto una buona stagione. Abbiamo un’ultima trasferta da giocare e dobbiamo finire bene il campionato. Abbiamo perso dei punti preziosi. Se li avessimo ottenuti la classifica sarebbe stata ancora migliore. Purtroppo è successo, ormai è passato. Sono anche riuscito a fare un paio di gol, mi rende molto contento”.

Soddisfatto sotto questo aspetto?
"Come dico sempre il mio ruolo è il difensore, prima cerco di difendere di aiutare la squadra. Poi se i gol arrivano sono felice. Se dovesse arrivare oggi sarò più felice ancora”.

Che Salernitana vi aspettate?
"Il loro obiettivo non interessa, ci interessa il nostro. Cercheremo come al solito di fare una buona gara, saremo compatti e cercheremo di mettere in campo tutto”.

Articoli correlati