Vecino derubato mentre era in ritiro con la Lazio: ladri a casa dell'uruguaiano

Brutta disavventura per Matias Vecino. Mentre l'uruguaiano si trovava in ritiro con la Lazio, secondo quanto riportato da Roma Today, sarebbe stato derubato da una banda dei ladri che avrebbero saccheggiato il suo appartamento in un comprensorio privato nella zona di Camilluccia. L'ex Inter, una volta tornato a casa, si è accorto che gli erano stati sottratti gioielli e orologi di lusso e ha denunciato l'accaduto e sul posto sono arrivati i Carabinieri. Dalle ultime ricostruzioni parrebbe che i ladri si siano introdotti all'interno dell'abitazione forzando una finestra, ma le indagini sono ancora in corso.
Vecino in carriera vanta 127 presenze e 13 gol con l'Inter, 114 gettoni e 13 reti con la Lazio, 85 apparizioni e 6 centri con la Fiorentina, 38 sfide e 2 gol con l'Empoli, 32 partite e 2 reti con il Central, 23 incontri e 5 centri con il Nacional e 9 match e 2 gol con il Cagliari. Con la maglia dell'Uruguay è sceso in campo 69 volte, segnando 5 reti, mentre sono 14 quelle in cui ha vestito la casacca dell'Under 20, con 4 centri all'attivo.
Il suo contratto con i biancocelesti sarebbe scaduto il 30 giugno scorso, ma la società ha deciso di attivare un'opzione presente nell'accordo, prolungandolo fino al 2026.
