Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Zanetti assicura: "Non siamo ossessionati dalla vittoria, pensiamo alla prestazione"

Verona, Zanetti assicura: "Non siamo ossessionati dalla vittoria, pensiamo alla prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:38Serie A
di Daniele Najjar

Alle 20.45 la sfida fra Verona e Sassuolo allo Stadio Bentegodi. Nel corso del prepartita è intervenuto su Sky Sport il tecnico degli scaligeri Paolo Zanetti.

Squadra che perde non si cambia. Manca solo il gol?
"L'obiettivo è dare continuità, di prestazione, poi i gol arriveranno. Quando si producono tante occasioni subendo il giusto poi si raccoglie: stiamo lavorando per costruire qualcosa che duri nel tempo. Stasera serva un'altra grande prestazione".

Come si fa a non avere l'ossessione della vittoria?
"Semplicemente perché bisogna focalizzarsi sulla prestazione, poi è normale che tutti scendono in campo per fare punti. Di mezzo c'è un altro avversario forte che ha incontrato parecchie grandi fino a qui. Le prestazioni sono ciò che ci può dare qualcosa nel tempo, rimaniamo focalizzati lì".

Il Sassuolo è pericoloso, soprattutto in contropiede.
"Il Sassuolo è forte, una squadra organizzata e di alto livello, servirà fare una grande prestazione per portare a casa il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile