Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Zanetti non si nasconde: "Ko meritato". Ma avverte: "Guai ad alzare bandiera bianca"

Verona, Zanetti non si nasconde: "Ko meritato". Ma avverte: "Guai ad alzare bandiera bianca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 08:53Serie A
Niccolò Righi

"E' stata una partita complicata che abbiamo meritatamente perso". Non si nasconde il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti al termine della gara persa in casa per 1-3 contro l'Udinese: "Ci sono stati superiori in tutto - le parole dell'allenatore ai microfoni ufficiali del club scaligero -. Nel primo tempo siamo riusciti a reggere e abbiamo avuto una reazione ad uno dei tanti gol sfortunati subiti in questa stagione. Però poi abbiamo subito questo uno-due nella ripresa e non abbiamo avuto la forza di riprenderla".

Aggiunge poi un messaggio al pubblico: "C'è grande rammarico e grande dispiacere per i nostri tifosi. Il nostro pensiero va a loro. Ci dispiace per ciò che stiamo facendo sul campo e credo che meritano molto di più".

Il campionato, però, non consente pause e già dalla prossima ci sarà la possibilità di riscatto in una gara impostante sul campo del Cagliari: "Dobbiamo compattarci perché ci aspettano gare importanti che andranno giocate meglio di stasera. Altre volte abbiamo dimostrato di poter star dentro. Il momento è difficile ma non dobbiamo assolutamente alzare bandiera bianca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile