Vieira non ha voluto Vardy al Genoa. Balotelli sui social: "Dio vede e provvede"

Mario Balotelli contro Patrick Vieira, una rivalità in ambito calcistico tra giocatore e allenatore nata ai tempi del Nizza, proseguita e deflagrata nel corso di quest'ultima stagione al Genoa quando l'attaccante è arrivato da svincolato, con Gilardino, salvo poi sparire dalle gerarchie nel cambio con Vieira.
Nelle scorse ore Repubblica ha lanciato una sua indiscrezione a proposito di Jamie Vardy e della possibilità di vederlo approdare al Genoa. Uno scenario che però si è scontrato con il rifiuto espresso proprio dall'allenatore Vieira. E sotto il post social della notizia, riportata da Sport Mediaset, ecco arrivare il commento di Balotelli: "Dio vede e provvede". Il destinatario di questo messaggio, chiaramente, non può che essere il suo ex allenatore.
Così lo stesso Balotelli si era espresso nei giorni scorsi sul proprio rapporto con Vieira: "La società non ha preso posizione, dato che faceva risultati non ha avuto le palle di dire niente. Ho sempre cercato il vero motivo, un giorno gli ho scritto un messaggio lunghissimo che poi pubblicherò. Lui non mi ha mai risposto né guardato, mi sono ritrovati fuori gruppo e ad allenarmi da solo. La società mi ha risposto che Vieira temeva che non accettassi di giocare poco. Che grandissima cazzata, dite la verità piuttosto, che gli sto sui coglioni. Abbiamo avuto due confronti, mi ripeteva le stesse cose, che non avrei accettato di giocare poco, che avrei creato problemi".
