Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vorrebbe i rinnovi di Dybala e Pellegrini? Gasperini: "È una cosa in cui non posso entrare"

Vorrebbe i rinnovi di Dybala e Pellegrini? Gasperini: "È una cosa in cui non posso entrare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 19:30Serie A
Andrea Piras

Campo ma non solo. Nella conferenza stampa di oggi che precede la gara contro il Como, il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini si è soffermato anche sulla questione legata ai rinnovi di contratto di due giocatori cardini per i giallorossi, ovvero Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini:

"Sui rinnovi è una questione solamente economica - ha precisato il mister della formazione della capitale ai media - quindi non è una cosa nella quale posso entrare. Per quanto riguarda la Champions, invece, lo scontro c’è ed è sicuramente uno scontro per l’Europa. Bisogna fare i pezzetti: prima conquistare l’Europa, che non è facile, poi eventualmente la Champions, che è ancora più difficile, e così via. È un po’ come in Europa League: intanto abbiamo fatto 12 punti, siamo nei primi 24 e quindi a febbraio la Roma giocherà ed è sicuro che sarà ancora dentro l’Europa League.

Poi, se riuscirà a evitare lo spareggio per gli ottavi, meglio ancora. Ma le cose vanno sempre fatte un passo alla volta. Domani è una partita, è un mattoncino: non è decisivo, ma è un mattoncino importante per la lotta per l’Europa e poi eventualmente per la Champions".

Leggi la conferenza stampa di Gian Piero Gsperini

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile