Walker supera Rashford: il Milan accelera per il terzino, si può chiudere da domenica

Kyle Walker, tra i giocatori più veloci della Premier League, mette la freccia e supera Marcus Rasfhord nella corsa a diventare il prossimo rossonero. Il Milan, riporta gazzetta.it, si avvicina infatti a chiudere per li terzino inglese, in uscita dal Manchester City: l'accordo sarebbe dietro l'angolo.
Si può chiudere dopo il weekend. La preferenza a Walker è legata a questioni contrattuali ed economiche. Kyle è legato al City fino al 2026, col Milan potrebbe arrivare a un accordo fino al 2027 per l'ultimo contratto al vertice della sua carriera. Alto il gradimento tecnico, nei confronti di un giocatore che può giocare in diversi ruoli nella difesa. Al momento la concentrazione è tutta sul big match con la Juve: da domenica in poi, però, ogni giorno può essere quello della fumata bianca.
I dubbi su Rashford nascono viceversa dalle condizioni dettate dal Manchester United. Come vi abbiamo raccontato, il nazionale inglese da qui al 30 giugno guadagna circa 4.5/5 milioni di euro netti, ovvero 9-10 lordi. E lo United ha aperto alla cessione a titolo temporaneo, ma non alla possibilità di contribuire al pagamento di parte dell'ingaggio. Ecco perché, nonostante i diversi interessi nei confronti dell'attaccante, nessuna trattativa si è finora sbloccata.
