Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, avanti con Biasci: è scattato il rinnovo automatico dopo la gara con la Juve Stabia

Avellino, avanti con Biasci: è scattato il rinnovo automatico dopo la gara con la Juve Stabia TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 2 marzo 2026, 09:33Serie B

Tommaso Biasci sarà ancora un punto fermo dell’Avellino. Con i minuti collezionati contro la Juve Stabia, l’attaccante ha superato quota 1.800 in stagione, facendo scattare automaticamente il rinnovo previsto nel contratto firmato la scorsa estate. L’accordo ora lo lega al club biancoverde fino al 30 giugno 2028.

Un traguardo meritato per il centravanti, protagonista fin qui con 11 reti e prestazioni di grande continuità. La società si assicura così uno dei suoi uomini chiave anche per il futuro: Biasci continuerà a vestire la maglia dell’Avellino ancora a lungo, confermandosi uno dei simboli del progetto tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile