Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Auteri: "Incassato gol evitabile. Al Vigorito faremo una grande gara"

Benevento, Auteri: "Incassato gol evitabile. Al Vigorito faremo una grande gara"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 maggio 2024, 11:49Serie B
di Luca Bargellini

Primo tempo a netto favore della Triestina e ripresa, invece, tinteggiata dal giallorosso del Benevento (clicca qui per vedere gli highligjhts della sfida). Si può riassumere così l'1-1 di ieri al 'Rocco' valido per l'andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Una sfida sulla quale nel dopopartita si è espresso il tecnico dei sanniti Gaetano Auteri (fonte OttoPagine.it):

“Siamo partiti bene nell'economia della gara, eravamo posizionati bene, alzavamo il baricentro, siamo andati a giocare tante volte a campo aperto, ma sbagliando le scelte. Poi abbiamo preso questo gol evitabile e fortuito. Abbiamo accusato il colpo, abbiamo tre/quattro ragazzi giovani, la componente emotiva è essenziale. Abbiamo fatto fatica ad accorciare, abbiamo perso le distanze, anche se siamo rimasti sempre compatti. Poi ci siamo risistemati e abbiamo fatto meglio.

Nel secondo tempo siamo stati sempre padroni del campo, peccato non aver concretizzato le occasioni: un taglio di Talia con un po' di freddezza e un po' di malizia in più avrebbe cambiato la partita. Finito il primo round ce ne sarà un altro in casa nostra, dobbiamo fare una grande gara”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile