Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Vignato può sbloccare il mercato in entrata: scambio con Lazovic e Doig

Bologna, Vignato può sbloccare il mercato in entrata: scambio con Lazovic e DoigTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 dicembre 2022, 10:23Serie B
di Luca Bargellini

Domenica non sarà solo il giorno della cena di Natale del Bologna, ma anche l'occasione per Joey Saputo di fare il primo summit di mercato con la sua dirigenza. Al centro delle attenzioni, scrive La Gazzetta dello Sport, le richieste di Thiago Motta che punta ad avere un laterale sinistro, un ala e un interno di centrocampo mancino.

Per i primi due ruoli, l'idea sarebbe quella di uno scambio che prevede l'approdo in rossoblù di Danko Lazovic e Doig con Emanuel Vignato in direzione Hellas, lui nato calcisticamente nel Chievo Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile