Carrarese, Finotto: "Pareggio meritato. Adesso testa su Modena e Juve Stabia"

In gol nel pareggio per 2-2 nel derby toscano contro l'Empoli, Mattia Finotto, attaccante della Carrarese, ha parlato nel corso del post-partita del 'Castellani':
“Sono felice per il goal e per il pareggio ampiamente meritato per quanto si è visto in campo, nonostante sia arrivato solo nei minuti finali.
Dopo l’Avellino ci siamo allenati con la solita mentalità di sempre, consapevoli di voler arrivare nelle migliori condizioni possibili a questa partita, in cui volevamo tornare a casa con dei punti, a tutti i costi, anche per riscattare la partita di domenica scorsa.
Da domani ci metteremo al lavoro per preparare nel migliore dei modi la doppia sfida tra Modena e Juve Stabia, due partite complesse e che, essendo a distanza così ravvicinata, possono celare molteplici insidie.
Sull’episodio del rigore negato, nonostante non l’abbia ancora rivisto, ho sentito il contatto scomposto del mio avversario e sono caduto, avendo perso l’equilibrio. Detto ciò, rispetto il lavoro e l’operato degli arbitri, che, avranno avuto tutte le loro più valide motivazioni per rettificare la decisione iniziale".
