Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, caccia a una punta: da Moro a Di Serio i profili nel mirino. Brignola può partire

Catanzaro, caccia a una punta: da Moro a Di Serio i profili nel mirino. Brignola può partireTUTTO mercato WEB
martedì 30 gennaio 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

In questi ultimi giorni del mercato di riparazione il Catanzaro si concentrerà sul reparto offensivo con la ricerca di un centravanti che possa rimpolpare la rosa a disposizione di Vivarini con Alfredo Donnarumma , due gol in 12 gare di campionato, che è sempre in lista d’uscita assieme all’esterno Enrico Brignola .

Il primo nome sul taccuino è sempre quello di Luca Moro, in uscita dallo Spezia (dove ha segnato appena tre gol in 17 gare di campionato) e nel mirino della Reggiana (che è in vantaggio al momento), con cui si stanno intensificando i contatti. Nel frattempo il direttore sportivo Magalini guarda altrove e studia la posizione di Giuseppe Di Serio dell’Atalanta Under 23, altro profilo che piace anche agli emiliani di cui sopra, e Manuel De Luca della Sampdoria che però i blucerchiati non hanno intenzione di lasciar partire.

Per quanto riguarda il classe ‘99 Brignola, un solo gol in 11 presenze, invece nelle ultime ore si sta facendo strada l’ipotesi di uno scambio con il coetaneo Matteo Della Morte , quattro gol e cinque assist in 22 presenze, con il Vicenza. Ma non è escludo che alla fine l’ex Benevento possa restare nell’organico giallorosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile