Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Entella, con le unghie e con i denti per la salvezza. Gozzi: "Non smetteremo di lottare"

Entella, con le unghie e con i denti per la salvezza. Gozzi: "Non smetteremo di lottare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 18 marzo 2021 13:34Serie B
di Claudia Marrone

“Dobbiamo onorare il campionato fino in fondo”: parola di Antonio Gozzi, presidente dell'Entella che ha parlato al quotidiano La Repubblica.
Un momento non facile per i liguri, fanalino di coda della classifica del campionato di B con soli 21 punti all'attivo: “Non smetteremo di lottare e d’inseguire almeno i playout fino a quando la matematica non ci condannerà. Un’eventuale retrocessione cambierebbe qualcosa? L’attaccamento della famiglia Gozzi è fuori discussione, non si modifica il nostro approccio. Siamo forse la prima azienda di Chiavari, vogliamo continuare ad essere ‘mes que un club’ per il territorio. I risultati sono negativi, ma non si può vincere la Champions League tutti gli anni. I tifosi, che ricordano la polvere dei campi dell’Eccellenza, sono consapevoli dell’eccezionalità di questo periodo. Bari, Catania, Palermo, Padova, Trieste, in categoria inferiore aiutano a capire il lavoro straordinario portato avanti. Neanche il Real Madrid può vincere la Champions League tutti gli anni. Non è la normalità, come la serie B per Chiavari. Bisogna ricordarsi chi siamo e da dove veniamo”.

Una nota va poi al mercato: “A gennaio ci siamo mossi molto poco? Abbiamo affrontato difficoltà oggettive di mercato. Soprattutto in estate non siamo riusciti a convincere calciatori a venire a Chiavari. Le principali motivazioni la piazza ed il campo in sintetico. Siamo rimasti l’unico dopo le retrocessioni di Castellamare e Trapani, ma non esistono alternative. Non abbiamo altri impianti e tanto meno un centro sportivo, è questa la nostra dimensione. La nostra filosofia si baserà sempre sui giovani”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000