Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cremonese, ag. Ciezkowski: "Carico per la nuova avventura, delusi dal Taranto"

ESCLUSIVA TMW - Cremonese, ag. Ciezkowski: "Carico per la nuova avventura, delusi dal Taranto"
giovedì 12 agosto 2021, 14:21Serie B
di Alessio Alaimo

Da qualche settimana Dorian Ciezkowski è il nuovo portiere della Cremonese. “Per il giocatore è un’opportunità per dimostrare tutto il suo valore. È molto determinato, è convinto dei suoi mezzi e sa che deve lavorare tanto”, dice a Tuttomercatoweb il suo agente Alessandro Musella.

Perché non è rimasto al Taranto in C?
“Bisognerebbe chiederlo al Taranto”.

Cioè?
“Da parte nostra se ci fossero state le condizioni avremmo parlato. Ma non ho mai ricevuto telefonate… Taranto gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra e dobbiamo tanto alla piazza. Il ragazzo è andato in B ed è contento del salto di categoria, ma è rimasto deluso per non aver ricevuto neanche una chiamata da Taranto. Forse Montervino si è dimenticato velocemente della situazione… Perché se avesse chiamato avremmo quantomeno parlato”.

Poco tempo fa Ciezkowski era stato svincolato dal Verona. Oggi è un rimpianto?
“Non lo avevo ancora in gestione e non conosco le dinamiche. Se un giocatore che viene svincolato, va in D e torna in B forse qualche rimpianto chi lo ha lasciato a casa dovrebbe averlo”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile