Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. D'Avino: "Luigi è grato al Napoli. Il suo sogno è essere un titolare azzurro"

Ag. D'Avino: "Luigi è grato al Napoli. Il suo sogno è essere un titolare azzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 17:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Alessandro Musella, agente tra gli altri anche di Luigi D'Avino, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro del suo assistito: "È felice di vivere questa esperienza in azzurro ed è grato al Napoli. Sta crescendo molto, è da 2 mesi che si allena con la prima squadra, è andato 8 volte in panchina in campionato, 3 volte in Champions League e ora affronterà questa mini tournée in Arabia Saudita, che lo arricchirà ulteriormente e dalla quale trarrà insegnamenti.

Ci auguriamo che quanto prima Luigi coronerà il suo sogno. Essere un titolare del Napoli è il sogno di Luigi e sarebbe una bella carica anche per tutti quei giovani che sognano di indossare la maglia della propria città".

Musella prosegue: "Il bacino meridionale e campano in particolare è il più prolifico per ciò che concerne i talenti, poi le strutture e le circostanze affinché i ragazzi si facciano trovare pronti non è poi sempre positivo. Si sta migliorando sotto questo punto di vista, il Napoli lo dimostra col suo settore giovanile, ma il processo ha bisogno di un po' di tempo per assestarsi. Spero si arriverà al punto di paragonarci ad altre realtà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile