Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Grosso: "Arriviamo al match di Coppa in buona condizione. Monza? Avversario duro"

Frosinone, Grosso: "Arriviamo al match di Coppa in buona condizione. Monza? Avversario duro"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 6 agosto 2022, 11:49Serie B
di Claudia Marrone

In campo domani alle 21:15 il Frosinone di mister Fabio Grosso che, in occasione del Primo Turno di Coppa Italia, se la vedrà con il Monza.
Dell'esordio per la stagione 2022-23, proprio il tecnico gialloblù ha così parlato in conferenza stampa: "Abbiamo trascorso un mese insieme, in cui abbiamo lavorato tanto cercando di farlo bene. Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, con la voglia di fare bene, consapevoli però delle alte difficoltà del match: occorrerà mettere in campo le nostre caratteristiche, ed essere presenti, anche perché comunque alla Coppa Italia ci teniamo. Proveremo a strappare il passaggio del turno ai nostri avversari".

Andando poi al modulo e alla formazione: "Non sono un fanatico dei numeri, mi interessa semmai vedere una squadra partecipe sia in fase offensiva che difensiva, si deve esser bravi a muoversi insieme e occupare gli spazi che servono. Haoudi? È un ragazzo giovane che è stato con noi l'anno scorso, per crescere va data ai giovani l'opportunità, lui si è ritagliato uno spazio importante ed è tra quelli che potrebbe partire titolare. Ma non ho ancora scelto l'undici di partenza".

Conclude: "Abbiamo cambiato molto, cambiano le caratteristiche tecniche e morali, non si possono fare paragoni col passato. L'importante è creare un gruppo che sa portare avanti dei valori, che ha senso di appartenenza e responsabilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile