Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Gautieri: “Venezia squadra solida, ieri approccio migliore del Palermo. Occhio al Catanzaro”

Gautieri: “Venezia squadra solida, ieri approccio migliore del Palermo. Occhio al Catanzaro”TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 09:30Serie B
di Alessio Alaimo

“Il Venezia ha avuto un approccio alla partita completamente diverso dal Palermo, è entrato in campo per vincere e l’ha vinta meritatamente. La squadra di Vanoli ci ha abituato a queste prestazioni, è solida”. Così a TuttoMercatoWeb.com Carmine Gautieri.

Come giudica l’impatto di Mignani dal suo arrivo ad oggi?
“Quando cambi non riesci a vedere qualcosa subito. Mignani gioca più in verticale rispetto a Corini che comunque ha fatto un ottimo lavoro. Per vedere qualcosa di diverso ci vuole tempo, anche se ce n’è poco. Subentrare a un mese e mezzo non è facile”.

E stasera c’è Catanzaro-Cremonese.
“Il Catanzaro anche contro il Brescia ha dimostrato di essere una squadra tosta. La Cremonese è un gradino sotto al Venezia. Ma queste sono partite diverse dal campionato e vanno giocate in maniera differente. L’episodio fa la differenza”.

La sua finale?
“Il Palermo deve andare a giocarsela a Venezia. I pronostici dicono Cremonese-Venezia. Ma occhio al Catanzaro, sa il fatto suo”.

Serie C: stasera si gioca Catania-Avellino.
“Ho visto Benevento-Triestina, meritavano di vincere entrambe. I playoff sono un’altra cosa. E stasera può vincere sia il Catania che l’Avellino”

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile