Genoa, il ritorno di Pajac due anni dopo: Blessin accoglie un rinforzo per la corsia di sinistra
Il Genoa puntella la difesa. Dopo aver messo a segno il colpo Massimo Coda, la società ha rinforzato il pacchetto arretrato mettendo a segno un colpo nella giornata di ieri. Marko Pajac sarà presto un rinforzo per Alexander Blessin in vista del prossimo campionato. Il calciatore ha effettuato le visite mediche in città nella giornata di ieri e successivamente ha posto la sua firma sul contratto. Affare a parametro zero per quanto riguarda l'ex Brescia che vestirà la maglia rossoblu per la prossima stagione.
A Genova due anni dopo
Ritorno a Genova per Pajac. L'esterno mancino bosniaco infatti ha vestito già la casacca rossoblu nella stagione 2019-2020 collezionando solo 11 presenze in campionato e una in Coppa Italia collezionando appena 848 minuti. Poi il passaggio a Cagliari ed infine a Brescia dove ha disputato due campionati di Serie B. Nell’ultima stagione ha collezionato 39 presenze fra regular season e playoff realizzando tre reti e sette assist. Adesso il suo approdo in una realtà che conosce e che vuole risalire la china.
Freccia a sinistra
Esterno di fascia con gamba andrà a riempire il vuoto lasciato da Criscito e Vasquez, entrambi allargati a sinistra dal tecnico tedesco, e da Calafiori, rientrato alla Roma dopo il prestito di sei mesi. Nel 4-2-3-1 di Blessin, può sovrapporsi sulla corsia andando a creare la superiorità numerica una volta giunto sul fondo. Un elemento che conosce la categoria, e che è cresciuto molto nell'ultima stagione, può rappresentare un innesco importante per il bomber Coda al centro dell'attacco. Un rientro importante per il Genoa. Che per la difesa riparte da Pajac.











