Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, la trasferta di Terni deciderà il futuro di Bianco: due i possibili sostituti

Modena, la trasferta di Terni deciderà il futuro di Bianco: due i possibili sostitutiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Con una sola vittoria nelle ultime dieci giornate di campionato le ambizioni del Modena hanno subito una brusca frenata. Dal sogno playoff i Canarini sono passati ad avere un margine ridotto sulla zona playout. Un vero e proprio calo, questo, che potrebbe costare il posto al tecnico Paolo Bianco.

Stando, infatti, a quanto riferito dalla Gazzetta di Modena, la trasferta in casa della Ternana in programma sabato pomeriggio potrebbe risultare decisiva per il tecnico. Senza una prestazione convincente il club della famiglia Rivetti potrebbe optare per un cambio di guida tecnica in vista delle ultime giornate di campionato. Qualora quest'ultima possibilità prendesse campo girano già i primi nomi di possibili sostituti: dall'ex Como Moreno Longo fino all'osservato speciale del ds Davide Vaira oramai da anni: Filippo Inzaghi.

Il Modena è attualmente al 13° posto con 38 punti in 31 giornate di campionato: le lunghezze di vantaggio dallo Spezia, primo della zona playout, sono quattro. Le stesse che separano la squadra da quella playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile