Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Perugia, Struna in stand-by. Tutto passa dal possibile reintegro di Angella e Rosi

Perugia, Struna in stand-by. Tutto passa dal possibile reintegro di Angella e Rosi TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 2 novembre 2022, 15:34Serie B

Il neo direttore sportivo del Perugia Renzo Castagnini ha subito da risolvere la questione legata ai centrali Aleandro Rosi e Gabriele Angella, finiti ai margini dopo il ritorno in panchina di Castori. “Rosi e Angella? Ci parlerò e vedremo. Di sicuro faremo quello che conta, ovvero il bene del Perugia e non quello dei singoli”, sono state le parole del dirigente umbro in conferenza stampa a riguardo, parole che non hanno fatto trapelare troppo sulle intenzioni di reintegro o meno dei due. Nella giornata di oggi ci sarà probabilmente un incontro coi diretti interessati, come riporta Il Corriere dell’Umbria, che dovrebbe essere risolutivo in un senso o nell’altro.

Spettatore interessato Aljaz Struna, centrale classe ‘90 che è in prova con la squadra umbra in questi giorni. Lo sloveno si è presentato tirato a lucido nonostante la lunga inattività e aspetta di capire se ci saranno i margini per essere tesserato o meno.

Altre notizie Serie B

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile