Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, ecco gli estremi del contratto di Suarez: accordo fino al 30 giugno 2028

Reggiana, ecco gli estremi del contratto di Suarez: accordo fino al 30 giugno 2028TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Claudia Marrone
giovedì 8 gennaio 2026, 12:06Serie B
Claudia Marrone

Il suo contratto era già stato depositato nei giorni scorsi, ma adesso arriva anche il comunicato del club, che chiarisce quelli che sono gli estremi contrattuali: Martin Suarez, centrocampista uruguaiano con passaporto italiano, si lega alla Reggiana con accordo di due anni e mezzo, ovvero con scadenza fissata al 30 giugno 2028. Il classe 2004, che vestirà la maglia numero 15, sarà già convocabile per la partita di sabato, che vedrà i granata impegnati tra le mura amiche contro il Venezia.
Questa la nota:

"AC Reggiana ufficializza l’ingaggio del calciatore Martin Suarez, centrocampista uruguaiano con passaporto italiano classe 2004, che si lega al Club granata con un contratto fino al 30 giugno 2028.

L’atleta si è svincolato dal Montevideo Wanderers (Uruguay), società con la quale ha messo insieme oltre 70 presenze nella Primera División nazionale e un paio di apparizioni in Copa Sudamericana. Suarez ha vestito la maglia delle Nazionali giovanili uruguaiane dall’Under 15 all’Under 20.

Il giocatore è convocabile per la partita di sabato e indosserà la maglia numero 15".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile