Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, mini crisi per il Modena: conquistati solo due punti nelle ultime quattro gare

Serie B, mini crisi per il Modena: conquistati solo due punti nelle ultime quattro gareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
Oggi alle 15:34Serie B
Tommaso Maschio

Nonostante la classifica sia ancora buona, in attesa del resto delle gare che si giocheranno oggi, in casa Modena scatta un piccolo campanello d’allarme visto che l’ultima vittoria risale a più di un mese fa (3-0 contro la Juve Stabia). Da allora infatti la squadra di Andrea Sottil ha raccolto appena due punti in quattro gare subendo due vittorie nelle ultime due gare.

Prima è stato il Cesena nel derby a fermare la corsa dei gialloblù, mentre nel primo pomeriggio di oggi è stato il Catanzaro a infliggere la prima sconfitta casalinga, in otto gare, ai Canarini. Una sconfitta arrivata subendo una rimonta dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio e maturato con due episodi ben gestiti dalla terna arbitrale e dal VAR: sul pareggio firmato da Antonini è infatti servita una lunga revisione – visto la mancanza della Goal Line Technology – per capire se il pallone respinto da Beyuku avesse o meno attraversato completamente la linea di porta. Ci ha pensato così la Goal Line Camera che ha permesso al VAR di valutare con una certa precisione che il gol andava convalidato avvisando così l’arbitro del match.

Il gol decisivo è invece arrivato su un calcio di rigore che Pittarello è stato bravo a conquistare cercando di superare Chichizola, ma venendo abbattuto dal portiere argentino.

CLASSIFICA
Monza 29
Frosinone 28
Palermo 26*
Modena 26*
Cesena 26
Venezia 25
Empoli 20 *
Catanzaro 22*
Avellino 19
Juve Stabia 19
Reggiana 17
Padova 17
Carrarese 16 *
Entella 15
Mantova 14
Bari 14
Südtirol 13
Sampdoria 13*
Spezia 11
Pescara 9

* una gara in più

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile