Napoli, infortunio per Contini: frattura del terzo metacarpo della mano destra per il portiere

Il Napoli si è allenato in vista del match di sabato e sul sito ufficiale il club partenopeo ha aggiornato, spiegando come si è svolta la seduta odierna agli ordini di Antonio Conte: "Meno due giorni a Fiorentina-Napoli. Gli azzurri hanno svolto una seduta pomeridiana al SSC Napoli Training Center in vista del match di sabato sera al Franchi. Il gruppo è stato impegnato in un allenamento tecnico-tattico".
C'è però anche una brutta notizia per l'allenatore italiano, che dovrà rinunciare a Nikita Contini, terzo portiere del Napoli, come riportato dagli azzurri: "In seguito a un trauma contusivo subito in allenamento, si è sottoposto ad accertamenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del terzo metacarpo della mano destra".
Il portiere nato in Ucraina, ma italiano vanta in carriera 38 presenze con il Pontedera, 36 gettoni con il Robur Siena, 33 apparizioni con la Virtus Entella, 14 match con il Vicenza, 13 gare con la SPAL, 9 partite con la Reggina, 7 sfide con il Crotone, 6 incontri con il Taranto, 4 presenze con la Carrarese, 2 gettoni con la Sampdoria e un'apparizione con il Napoli. Nel suo palmares annovera una Serie C, una Coppa Italia e una Serie A.
