Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, stagione finita per Iannarilli. Il portiere: "Testa e cuore saranno coi miei compagni"

Ternana, stagione finita per Iannarilli. Il portiere: "Testa e cuore saranno coi miei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 8 aprile 2024, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Brutta tegola in casa Ternana dopo il pareggio contro il Modena. Il portiere Antony Iannarilli infatti ha riportato la frattura di due costole e sarà costretto a restare fermo fino al termine della stagione.

"Purtroppo dopo lo scontro di ieri ho riportato la frattura della 4 e 5 costa. Volevo ringraziare davvero tutti per la vicinanza e il sostegno che sento in questo momento. - scrive Iannarilli sui social dopo l'esito dei primi esami - Avrò bisogno di un periodo di riposo, ma testa e cuore saranno lì ogni giorno con i miei compagni per portare a termine il nostro grande obiettivo! Ora tutti uniti e compatti perché “è finita” si dice solo alla fine".

Per la sua sostituzione in queste ultime sei gare di stagione regolare la corsa è a due fra Tommaso Vitali, classe ‘99 cresciuto nelle Fere con cui però l’ultima presenza risale alla Coppa Italia del 2021/22, e Denis Franchi, classe 2002 arrivato a gennaio dal Burnley e che vanta un’esperienza nelle file del Paris Saint-Germain dove ha collezionato nove presenze in Youth League (la Champions League delle formazioni giovanili).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile