Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Altro acquisto per il Guidonia: preso a titolo definitivo il difensore Cristini

Altro acquisto per il Guidonia: preso a titolo definitivo il difensore CristiniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 8 luglio 2025, 15:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Continuano gli annunci di mercato in casa Guidonia, con il club laziale che ha annunciato la conferma del difensore Andrea Cristini. Dopo il prestito della passata stagione, adesso è arrivato l'acquisto a titolo definitivo. Il difensore classe '94 arriva al Guidonia a titolo definitivo.

Intanto il Guidonia ha confermato tre tasselli per la Serie C
Uno dei portieri emergenti del calcio italiano resta a difesa dei pali della porta del Guidonia Montecelio 1937 Fc: Emanuele Mastrangelo. Classe 2006, Mastrangelo arriva da due importanti esperienze con la Romana e con il trionfo in interregionale della scorsa annata con i nostri colori. Alto 187 centimetri, reattivo, tecnicamente in continua crescita, con una grande personalità e pararigori. Sorprende anche per la capacità di tenere alta la concentrazione per tutta la stagione e nell'arco dei 90 minuti. L'interesse di prestigiosi club lo ha consacrato alla ribalta, ma la sua strada è sempre più legata alla Città dell'Aria che si sente al sicuro con il numero uno.

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc conferma Serafino Calzone per la stagione 2025/2026 nel campionato di Serie C Sky Wifi. Calzone, centrocampista centrale, alto 180 centimetri, presenta notevoli margini di miglioramento vista la sua giovane età. Tuttavia classe e fantasia sono due doti naturali che spesso fanno la differenza. Abile visione del gioco, esecuzioni al volo e di prima, precisione nel tiro. Calzone continuerà a giocare a testa alta in rossoblù.

Confermato, nella rosa del Guidonia Montecelio 1937 Fc, anche Francesco Stefanelli, 20enne cresciuto nel settore giovanile del Frosinone. Il giocatore è in grado di ricoprire tutti i ruoli della corsia di sinistra, abile nel cross e veloce in tutti i movimenti. Stefanelli prosegue in rossoblù il suo percorso di crescita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile