Altro acquisto per il Guidonia: preso a titolo definitivo il difensore Cristini

Continuano gli annunci di mercato in casa Guidonia, con il club laziale che ha annunciato la conferma del difensore Andrea Cristini. Dopo il prestito della passata stagione, adesso è arrivato l'acquisto a titolo definitivo. Il difensore classe '94 arriva al Guidonia a titolo definitivo.
Intanto il Guidonia ha confermato tre tasselli per la Serie C
Uno dei portieri emergenti del calcio italiano resta a difesa dei pali della porta del Guidonia Montecelio 1937 Fc: Emanuele Mastrangelo. Classe 2006, Mastrangelo arriva da due importanti esperienze con la Romana e con il trionfo in interregionale della scorsa annata con i nostri colori. Alto 187 centimetri, reattivo, tecnicamente in continua crescita, con una grande personalità e pararigori. Sorprende anche per la capacità di tenere alta la concentrazione per tutta la stagione e nell'arco dei 90 minuti. L'interesse di prestigiosi club lo ha consacrato alla ribalta, ma la sua strada è sempre più legata alla Città dell'Aria che si sente al sicuro con il numero uno.
Il Guidonia Montecelio 1937 Fc conferma Serafino Calzone per la stagione 2025/2026 nel campionato di Serie C Sky Wifi. Calzone, centrocampista centrale, alto 180 centimetri, presenta notevoli margini di miglioramento vista la sua giovane età. Tuttavia classe e fantasia sono due doti naturali che spesso fanno la differenza. Abile visione del gioco, esecuzioni al volo e di prima, precisione nel tiro. Calzone continuerà a giocare a testa alta in rossoblù.
Confermato, nella rosa del Guidonia Montecelio 1937 Fc, anche Francesco Stefanelli, 20enne cresciuto nel settore giovanile del Frosinone. Il giocatore è in grado di ricoprire tutti i ruoli della corsia di sinistra, abile nel cross e veloce in tutti i movimenti. Stefanelli prosegue in rossoblù il suo percorso di crescita.
