Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Ancona, Ripa sull'ipotesi delle gare al mattino: "Dobbiamo tenere conto delle esigenze dei tifosi"

Ancona, Ripa sull'ipotesi delle gare al mattino: "Dobbiamo tenere conto delle esigenze dei tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 settembre 2022, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

Roberto Ripa, amministratore delegato dell'Ancona, ai canali ufficiali è tornato sulla prestazione offerta a Pesaro, ma per guardare avanti: "Abbiamo avuto la determinazione e l’atteggiamento mentale giusto. Abbiamo fatto tesoro degli errori fatti nella partita precedente col Gubbio. Adesso dobbiamo continuare nel processo di crescita. Contro il Montevarchi è fondamentale mantenere alta la concentrazione e la determinazione”.

L'AD è un ex proprio del Montevarchi e conosce bene il loro mister: “Malotti ha giocato con me alla Bibbienese. È un amico e un ottimo tecnico, al quale mando un abbraccio fraterno per i problemi fisici che ha avuto nelle ultime settimane e spero possa tornare in forma al più presto”.

Così sulla società: “Abbiamo le idee chiare, vogliamo arrivare ai traguardi sportivi che tutti i nostri tifosi auspicano costruendo su basi solide. Il Centro Sportivo in tal senso è un asset fondamentale “.

Ripa interviene anche sulla proposta del presidente Ghirelli circa l’orario mattutino delle partite: “Sappiamo tutti che è un momento di difficoltà generale, ma va tenuto nel debito conto anche l’esigenza dei tifosi che vengono allo stadio. Vedremo come si esprimeranno le società con il voto”.