Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Avellino, Braglia: "Per i playoff, contra poco 2° o 3° posto: importa arrivarci bene"

Avellino, Braglia: "Per i playoff, contra poco 2° o 3° posto: importa arrivarci bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
lunedì 03 maggio 2021 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Il secondo posto è sfumato, l'Avellino arriverà ai playoff da terzo in classifica, ma in merito a questo mister Piero Braglia ha comunque fiducia.
Queste, come riferisce tuttoavellino.it, le sue parole dopo il pari contro la Cavese: "Ci è girata male. Abbiamo provato a fare di fare di tutto per cercare di vincere, abbiamo preso due traverse, abbiamo creato un sacco di occasioni. Abbiamo avuto alcuni problemi e abbiamo dovuto cambiare anche un po' l'assetto in corsa. A me la squadra è piaciuta. Questa è una squadra che ha giocato sui nervi, abbiamo fatto la partita che dovevamo. Sul gol siamo stati ingenui, perché non si può marcare davanti. Continuo a ripetere che ai playoff cambia poco secondo e terzo posto. Siamo i primi a essere delusi per aver buttato via il secondo posto ma l'importante è arrivare bene ai playoff. Ora dobbiamo recuperare tanta gente che non sta bene, Illanes non potevo rischiarlo, è entrato Miceli. Ha fatto il suo dovere in un ruolo non suo".

E proprio sugli spareggi: "L'Avellino lo vedete così male? Il secondo posto lo abbiamo perso perché siamo andati a Vibo in vacanza. Io li ho visti bene, non mi faccio ingannare dai risultati. Le prestazioni ci sono state. Poi se guardiamo solo i risultati vi posso anche dare ragione ma io non ci vado dietro. Io voglio il bene dell'Avellino. Io vado a vedere come hanno giocato, come hanno corso, come hanno lottato. Io vado oltre. Io sono tranquillo, da giovedì si inizia a lavorare per i playoff. Nessuno ha mai detto che dovevamo ammazzare il campionato. Io quello che posso promettere è che ai playoff venderemo cara la pelle".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il Napoli continua a volare. Verona, quello scudetto unico e irripetibile
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000