Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Borrelli saluta Brescia: "È stato un onore indossare quasta maglia, tornerai dove meriti"

Borrelli saluta Brescia: "È stato un onore indossare quasta maglia, tornerai dove meriti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 luglio 2025, 15:34Serie C
di Daniel Uccellieri

Dopo il triste epilogo del Brescia che lo ha portato a svincolarsi, come il resto della squadra, Gennaro Borrelli è ad un passo dal Cagliari. L'attaccante, attraverso i propri canali social, ha voluto salutare e ringraziare Brescia ed i suoi tifosi:

"Grazie Brescia! Grazie Brescia perché mi hai fatto sentire a casa fin dal primo giorno, grazie Brescia per l’affetto e il calore che mi hai dato e che spero di aver ricambiato, grazie Brescia perché sono stati 2 anni che non dimenticherò mai! È stato un onore indossare la maglia con la V sul petto e ho cercato di onorarla ogni volta che sono sceso in campo! Tornerai dove meriti di stare… BRESCIA FORTE, BRESCIA FERREA, BRESCIA LEONESSA D’ITALIA”.

Lo aspetta il Cagliari
Come raccontato già nelle scorse ore, il Cagliari si avvicina a chiudere il colpo Gennaro Borrelli. L'attaccante è svincolato dopo l'addio al Brescia e il piano del club sardo è quello di regalare il 25enne centravanti a mister Pisacane già per l'inizio dei lavori pre-stagionali, che cominceranno domenica a Pontedilegno.

In corso gli ultimi sforzi dei rossoblù per superare la concorrenza, decisivo il lavoro fatto sotto traccia dal nuovo ds cagliaritano Guido Angelozzi, che con lo stesso calciatore vanta un eccellente rapporto. Su Borrelli vengono segnalate diverse squadre della parte destra della Serie A, oltre al Napoli che aveva in mente di impostare un'operazione di prospettiva, lavorando in sinergia con altri club per girare loro in prestito Borrelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile