Cerignola, anche il Catania si iscrive alla lista per Capomaggio

Galo Capomaggio rimane uno degli uomini più chiacchierati sul mercato di Serie C. Il pilastro del Cerignola del resto si è distinto ancora una volta con i pugliesi, ergendosi ancora di più a punto di riferimento in una squadra capace di arrivare al secondo posto nel Girone C. La corsa ai play-off si è poi interrotta in semifinale per mano del Pescara, ma tutto ciò non ha macchiato la fenomenale stagione a livello complessivo e personale.
Il classe ‘97 quest’anno si è poi distinto anche a livello statistico, avendo segnato ben 7 gol e 3 assist. A 28 anni l’impressione è insomma che Capomaggio abbia ormai raggiunto l’apice della sua forma psicofisica e tecnica. Proprio per questo ora vari club si stanno muovendo con insistenza per lui. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato dell’interesse da parte della Salernitana, mentre ancor prima si era registrato quello del Mantova.
Ora invece sempre in Serie C si sarebbe iscritto all’asta anche il Catania. Come riportato da TuttoC.com gli etnei lo avrebbero individuato come perfetto per rimpolpare ulteriormente il centrocampo e nelle prossime ore sono attesi dei contatti tra le parti per capire la fattiblità dell’operazione. Un’ennesima variabile per quello che ormai sta diventando un intreccio di mercato.
