Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena a +12 sulla Torres ma Toscano non molla: "Dobbiamo continuare a martellare"

Cesena a +12 sulla Torres ma Toscano non molla: "Dobbiamo continuare a martellare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Fra le tre capoliste dei gironi di Serie C (Mantova, Cesena e Juve Stabia) ce n'è una che sembra un passo avanti rispetto alle altre nel realizzare il sogno di tornare in Serie B. Si tratta della compagine di Domenico Toscano, attualmente a +12 sulla Torres prima delle inseguitrici. Nonostante contro il Sestri Levante si arrivata l'ottava vittoria nelle ultime dieci gare e il maxi vantaggio il tecnico dei romagnoli non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

"Potevamo chiudere i conti già nel primo tempo - spiega in relazione al match contro i liguri -, se fossimo stati più cinici e determinati. Abbiamo fatto 10 minuti molli e non dovevamo prendere gol in quella maniera ma i ragazzi non hanno perso energie, sono rimasti concentrati e hanno dato ritmo. Il secondo tempo è stato incredibile, contro una squadra che mi piace molto.

Ho un gruppo fantastico, posso contare su tutti sia come calciatori che come persone. Ora dobbiamo continuare a martellare e a crescere ancora, sono convinto che debbano crescere ancora tutti. Attraverso il miglioramento e la crescita, poi arrivano i risultati. Le sette vittorie? Non sono tanto i numeri o i record ma quanto vogliamo crescere e migliorare, è il nostro modo di lavorare e la nostra filosofia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile