Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dg Picerno: "Rosa competitiva, ma lavoriamo già per profili da aggiungere nel mercato invernale"

Dg Picerno: "Rosa competitiva, ma lavoriamo già per profili da aggiungere nel mercato invernale"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 settembre 2021, 12:19Serie C
di Claudia Marrone

Primo appuntamento con la nuova rubrica “Casa Picerno”, format curato dall’ufficio stampa del club, e subito spazio al Dg Vincenzo Greco: “Avevo promesso il ritorno tra i professionisti, così è stato, ci siamo riusciti. Siamo ritornati lì dove meritavamo, un grande motivo d’orgoglio portare una piccola realtà come Picerno alla ribalta nazionale, in un campionato così importante, e sfidare squadre che hanno fatto la storia del calcio. Abbiamo a disposizione una rosa competitiva, che può raggiungere l’obiettivo salvezza con tranquillità. Abbiamo calciatori importanti, anche giovani interessanti che si affacciano per la prima volta in un campionato professionistico. Tutti daranno un contributo importante, ne sono certo. Questo è un campionato particolarmente impegnativo. Non nascondo che sto lavorando già per eventuali profili di calciatori da aggiungere alla rosa per il mercato di dicembre. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci”.

Ma ribadisce: “I calciatori che avevamo individuato, hanno subito deciso di sposare il progetto AZ Picerno. Una società seria, grazie anche al nostro presidente Donato Curcio per i suoi sacrifici e per tutto quello che fa. I suoi sono enormi sforzi. Nessun rimpianto, nessun rammarico. A mister Palo e staff ho consegnato una squadra che può giocarsi tranquillamente l’obiettivo nostro, la salvezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile