Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Potenza: "Col Benevento si prepara da sola. Sicuro faremo una grande gara"

Ds Potenza: "Col Benevento si prepara da sola. Sicuro faremo una grande gara"TUTTO mercato WEB
martedì 5 marzo 2024, 21:04Serie C
di Luca Bargellini

Dopo l'1-1 contro il Sorrento per il Potenza nella giornata di giovedì è in programma un match dall'alto tasso di difficoltà contro il Benevento seconda forza del Girone C. In vista della sfida ha preso la parola il direttore sportivo del club rossoblù Fortunato Varrà attraverso le colonne di TuttoPotenza:

"Sono certo che il Potenza contro il Benevento giovedì sera giocherà una grande partita e queste partite si preparano da sole dato che sono gare che tutti vorrebbero giocare per fare bene e per dare tutto. Ho lavorato a Benevento e so che affronteremo una grande squadra frutto di una grande società ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi sperando di regalare una bella partita ai nostri tifosi e alla nostra società.

È un peccato non aver vinto con il Sorrento ma il calcio è questo e bisogna accettare il verdetto dl campo ma eravamo veramente ad un passo dal prendere i tre punti che ci avrebbero consentito di fare un bel passo in avanti in classifica".

Il Potenza si trova attualmente al 13° posto della graduatoria del Girone C di Lega Pro, con 36 punti in 29 giornate di campionato. Per i lucani la zona playoff è distante appena un punto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile