FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: Tordini oscura Ceravolo, Baldassini commuove i tifosi
E’ andata in archivio l’8^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
Pro Vercelli-FeralpiSalò 0-2
Lecco-Padova 3-2
Albinoleffe-Renate 2-3
Legnago-Pergolettese 3-1
Pro Sesto-Pro Patria 1-1
Seregno-Mantova 1-1
SudTirol-Giana Erminio 0-0
Trento-Fiorenzuola 1-0
Virtus Verona-Triestina 0-0
Piacenza-Juventus U23 mercoledì 27 ottobre
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il:
Zanellati (Giana Erminio): porta inviolata contro uno degli avversari più spregiudicati del girone, basta questo per attribuirgli un voto altissimo. Decisiva una respinta su tiro di Odogwu.
Simonti (Trento): il suo diagonale non è irresistibile, ma il portiere interviene in modo goffo e non riesce ad evitare la marcatura. Premiata, comunque, la sua intraprendenza e la spinta costante sulla corsia di competenza.
Cella (V.Verona): ottimo un salvataggio in piena area su De Luca, dà la sensazione di leggere in anticipo tutte le traiettorie dei cross.
Zaro (SudTirol): Tremolada prova a muoversi per non dare punti di riferimento, lui è un'ombra e non gli lascia mai spazio per calciare.
Saporetti (Pro Patria): si avventa sul "pallone della disperazione" e, di testa, agguanta un pareggio che sembrava ormai insperato.
Saporetti (Pro Patria): si avventa sul "pallone della disperazione" e, di testa, agguanta un pareggio che sembrava ormai insperato.
Baldassin (Renate): pallone all'angolino e sguardo al cielo per dedicare il gol al padre recentemente scomparso, una scena commovente che resterà a vita negli archivi del torneo di Lega Pro.
Crimi (Triestina): intelligenza tattica fuori dal comune, del resto è abituato a ben altre categorie. Si applica bene in entrambe le fasi.
Guidetti (FeralpiSalo): ottima prestazione di un calciatore completo e che, a prescindere dal modulo, riesce sempre ad incidere positivamente.
Rossetti (Renate): Morachioli inventa, lui è bravo a sbucare dal nulla tra le maglie della difesa dell'Albinoleffe per un 2-2 che spiana la strada verso una rimonta importantissima.
Buric (Legnago): doppietta di ottima fattura e di fondamentale importanza per la classifica e per il morale.
Tordini (Lecco): occhi puntati sui tanti campioni del Padova, ma è lui a meritare la palma di migliore in campo con un missile dai 20 metri che piega le mani a Donnarumma e consente di vincere una partita sulla carta impossibile. Gol bellissimo.