Foggia, vicino l’affare con il Cesena per il prestito del 2005 Castorri

Si appresta a ripartire il Foggia dopo le innumerevoli peripezie vissute fino a pochi mesi fa. Nel Girone C di Serie C i rossoneri si affideranno a mister Delio Rossi. Sarà quest’ultimo a cercare di rendere la squadra capace di rialzare la testa dopo il concreto rischio di una retrocessione evitata solo ai play-out nella corsa stagione.
Ad ogni modo i satanelli si sono mossi con continuità negli ultimi giorni di mercato, chiudendo gli arrivi di Borbei (in prestito dal Lecce) e Ciro Panico a titolo definitivo dopo l’esperienza al Sorrento). Una serie di acquisti che non sembra accontentato ancora i pugliesi, i quali sono i prossimi a battere un altro colpo.
Stando a quanto riportato da Il Corriere di Romagna e TuttoB la società sarebbe vicina all’accordo con il Cesena per il prestito del claszse 2005 Gianmarco Santorri. Il centrocampista non ha ancora mai esordito nel mondo dei grandi, ma nell’ultimo anno è stato un perno della PRimavera, segnando 4 gol e sfornando 6 assist in 36 partite.
