Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gubbio, Notari: "Tempi maturi per la risposta di Mignemi. Vorrei restasse, ma dipende da lui"

Gubbio, Notari: "Tempi maturi per la risposta di Mignemi. Vorrei restasse, ma dipende da lui"
mercoledì 22 maggio 2024, 14:40Serie C
di Tommaso Maschio

In casa Gubbio le prossime ore saranno decisive per programmare il futuro con il direttore sportivo Davide Mignemi che dovrà dare una risposta al presidente Sauro Notari sulla volontà di proseguire il progetto o di salutare e cercare una nuova avventura, con il club umbro che a quel punto dovrebbe andare alla ricerca del suo sostituto.

Lo riferisce Il Messaggero riportando le parole, che sanno di ultimatum, del presidente: "Ci siamo visti, abbiamo fatto dei ragionamenti in generale. Il tempo delle decisioni è maturo, il prossimo incontro sarà decisivo. - spiega il numero uno del Gubbio - Non so come finirà questa storia, prima di vederci ero fiducioso ma adesso onestamente non saprei. Dipende soprattutto da lui".

Spazio poi anche alla scelta del futuro allenatore: "Vorrei un giovane con una certa esperienza per riprendere il nostro percorso, però è chiaro che prima viene il direttore sportivo. Ribadisco che mi farebbe piacere continuare con Mignemi che ha lavorato benissimo, però mi devo regolare di conseguenza se dovesse decidere di non restare. Adesso gli ho messo fretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile