Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gubbio, il Ds: "Rafforzeremo la rosa". E Notari annuncia: "Ciliegina sulla torta, l'attaccante"

Gubbio, il Ds: "Rafforzeremo la rosa". E Notari annuncia: "Ciliegina sulla torta, l'attaccante"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 17:49Serie C
di Claudia Marrone

"La ciliegina sulla torta è l'attaccante e lo aspettiamo con piacere, ma prima va chiusa l'operazione. Quello che abbiamo individuato secondo me è un attaccante bravo, che in passato ha sempre segnato, e a noi servono i gol per poter fare bene. Negli ultimi anni abbiamo sempre giocato i playoff e spero questo sia un obiettivo raggiungibile anche per dare una gioia ai tifosi": così, dalle colonne del Corriere dell'Umbria, il presidente del Gubbio Sauro Notari, che ha fatto il punto sul mercato del club.

Aspetto ribadito poi dal Direttore Sportivo Mauro Leo: "La nostra strategia era impostata fin dall'inizio in tre step. In principio ci siamo mossi per tesserare giovani di qualità e siamo contenti di quelli che sono arrivati. [...] La seconda è stata quella nella quale abbiamo cercato di accontentare quei giocatori che avevano voglia di misurarsi in altre piazze e con altre ambizioni. Infine la terza fase, quella del rafforzamento: siamo a buon punto ma non nascondo che stiamo cercando qualche altro elemento per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico".

E a proposito dell'attaccante, il nome - quale principale indiziato - è quello dell'ex Lucchese Simone Magnaghi, attualmente svincolato dopo il fallimento del club toscano, ripartito dall'Eccellenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile