Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, Bulgarella pensa al futuro: "Voglio 4 attaccanti. Tumbarello e Benassai rinnovano"

Lucchese, Bulgarella pensa al futuro: "Voglio 4 attaccanti. Tumbarello e Benassai rinnovano"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Complice un rendimento un po' claudicante (due sole vittorie nelle ultime cinque gare) il popolo della Lucchese ha sentito la lontananza del numero uno del club Andrea Bulgarella. Presidente che, ospite delle colonne de La Nazione, ha voluto subito rispondere presente: "Ho dovuto limitare la mia presenza allo stadio ma solo per imprevisti motivi di salute. Vi posso assicurare, però, che sono sempre stato vicino alla squadra, all'allenatore, con il quale mi sento e mi vedo quasi ogni giorno".

Il presidente delle Pantere, poi guarda al futuro e parla già della prossima stagione: "Dal momento che l'obiettivo del prossimo anno sarà un campionato di vertice, la mia idea è quella di avere quattro attaccanti- Uno ce lo abbiamo già ed è Ravasio che tornerà dal prestito di Sorrento, dove, fino ad oggi, ha messo a segno la bellezza di dieci reti. Confermo che voglio un centravanti di spessore, uno che sia abituato ad andare in doppia cifra. Ho già qualche nome nel mio taccuino. Il terzo attaccante potrebbe essere Yeboha che cercheremo di riscattare dall'Hellas Verona. Il quarto sarà un giovane bravo".

Spazio, infine, anche al capitolo rinnovi: "Nei prossimi giorni aspetto Tumbarello e Benassai per la firma sul rinnovo di contratto. Come penso di incontrare anche Rizzo Pinna è disposto a rinunciare a certe sirene per continuare il percorso di crescita a Lucca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile