Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sorrento, Conte dopo il ko col Trapani: “Peccato, ma la strada è quella giusta”

Sorrento, Conte dopo il ko col Trapani: “Peccato, ma la strada è quella giusta”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 20:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Sorrento esce sconfitto dal confronto casalingo con il Trapani, ma il tecnico Mirko Conte sottolinea i progressi della squadra nonostante il risultato. In sala stampa, il tecnico rossonero ha espresso rammarico per una gara giocata con intensità ma decisa dagli episodi.

“Commentare la partita è difficile - ha ammesso -. È un peccato per i ragazzi, perché hanno fatto un primo tempo eccellente sotto tutti i punti di vista. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare e uscire dai primi 45’ senza un gol è stato penalizzante. Poi, all’inizio della ripresa, abbiamo preso gol su palla inattiva: sono dettagli che fanno la differenza, e da quel momento diventa una rincorsa, tutto più frenetico e meno lucido.”

Il tecnico si dice convinto che il risultato non rispecchi l’andamento del match: “Il pareggio sarebbe stato stretto per noi. Abbiamo avuto tante opportunità per rimetterla in equilibrio, ma non ci siamo riusciti.”

Nonostante il ko, Conte resta fiducioso: “Esco da questa partita ancora più convinto che la strada intrapresa sia quella giusta. La squadra ha mostrato qualità e mentalità, dobbiamo solo continuare su questa linea.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile