SPAL, il Dg: "Mister Baldini uomo giusto per il rilancio. Ma le colpe non sono tutte di Dossena"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBNel corso della conferenza di presentazione del neo tecnico Francesco Baldini, in casa SPAL è intervenuto anche il Direttore Generale del club estense Luca Carra, che si è soffermato sul ribaltone che ha portato il citato Baldini alla guida dei biancazzurri, in sostituzione dell'esonerato Andrea Dossena.
Queste, ai canali ufficiali del club, le parole del dirigente: "Innanzitutto, voglio rivolgere un saluto e un sentito ringraziamento a mister Dossena per l'impegno e la dedizione dimostrati, al di là dei risultati ottenuti. Quando le cose non vanno bene, non è mai responsabilità di una sola persona. Abbiamo fatto valutazioni serie, sia sul mister che su altri aspetti della squadra e della gestione tecnica. Dopo una riflessione condivisa con la proprietà e con il Presidente, abbiamo deciso di cambiare. Sapevamo di ereditare una situazione finanziaria complicata, ma la proprietà ha rilanciato e ora abbiamo il dovere di invertire la rotta".
Conclude: "Abbiamo scelto di puntare su giocatori che possano darci una mano per rilanciare questa piazza e riportarla dove merita. Siamo convinti che mister Baldini sia la persona giusta: è un professionista con grande entusiasmo e ha già mostrato un atteggiamento positivo nei primi allenamenti. Siamo certi di aver fatto la scelta migliore".


































































