Torres e Catania su Tommasini. Ma il Gubbio non lo libera gratuitamente

Torres e Catania sono su Christian Tommasini, attaccante del Gubbio che nella scorsa stagione ha siglato nove reti nel girone B di Serie C. Una discreta annata considerando che è la migliore a livello realizzativo della sua carriera. Ci sarà da convincere il club umbro, che non è intenzionato a liberarlo gratuitamente. Anche perché ha ancora due anni di contratto - fino al 30 giugno del 2027 - e vorrebbe confermarlo dopo il playoff (perso) contro l'Arezzo dell'ultima stagione.
Questo nonostante all'inizio di febbraio potesse partire. Però nella seconda parte di stagione ha raccolto sette reti, ponendolo su un piano differente rispetto all'inizio. Probabilmente pagando un periodo di ambientamento, anche perché era arrivato alla fine di agosto.
Il Gubbio è poi alle prese con il nuovo corso. A partire dal tecnico, Domenico Di Carlo, ufficializzato nelle scorse settimane. Un profilo importante che ha allenato anche in Serie A società come Parma, Chievo Verona, Sampdoria, Livorno e Cesena. Poi il direttore sportivo, Mauro Leo, che nella sua carriera ha fatto parte delle dirigenze di Juventus, Inter e Roma. Progetto ambizioso che ha visto gli arrivi di giovani di alcuni club di Serie A come Baroncelli dalla Fiorentina oppure Minta dal Sassuolo e Bagnolini dal Bologna.
